Lo scopo dell’Associazione è quello di favorire lo sviluppo di una rete di competenze e conoscenze tra giovani ingegneri nel territorio cuneese. Il confronto di esperienze diverse, la possibilità di attingere in maniera proficua a competenze anche molto diverse è di sicura utilità in qualunque ambito professionale. Nell’era digitale la qualità delle informazioni (applicabilità, affidabilità, impatto) gioca un ruolo centrale: un confronto costruttivo tra professionisti è utile ad incrementare la qualità delle conoscenze.
Per un errore di trascrizione non dovuto alla Nostra Associazione, il giornale “Provincia Granda” ha indicato il Presidente A.G.I.C. Danilo Picca, quale Presidente dell’Ordine.
Abbiamo già preso contatti con il giornale perchè indichi, nel prossimo numero, la correzione a quanto da loro scritto.
Ci rammarichiamo per l’accaduto, non dipendente da noi, ma vogliamo prenderlo come un augurio per il futuro, date anche le imminenti elezioni dell’Ordine degli Ingegneri a cui alcuni componenti della Nostra Associazione hanno intenzione di proporsi per assumere un ruolo attivo nell’Ente Provinciale di Categoria.
Il Consiglio Direttivo A.G.I.C.